domenica 29 novembre 2009

COCCINELLE PORTAFORTUNA







Ieri sera sono stata invitata a cena dalla mia amica Antonella ed ho preparato per lei questo portafortuna da appendere alla maniglia della porta oppure alla chiave della sua credenza


5 commenti:

  1. Carinissimo, che bella idea! Questo a casa mi manca, dovrò provvedere! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  2. Che belli gli ultimi post! Complimenti per la torta (che mi fa venire una fame a quest'ora!) per le decorazioni in pasta di mais, per l'albero di Natale imbottito che è troppo simpatico e per questo regalo alla tua amica! Ah... che atmosfera natalizia qui! Nevica pure! Ma dove l'hai presa questa neve stupenda? La vorrei pure ioooo!!!! Bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marcella, si, io uso il lievito di birra anche se in piccolissime quantità con una lunghissima lievitazione! Ho provato tante volte a fare il lievo naturale ed una volta mi è anche riuscito, il pane era molto buono, ma il lievito è durato poco nonostante facessi tutti i rinfreschi neccessari! Probabilmente ho sbaliato qualche passaggio oppure le farine del supermarket non sono adatte, non saprei! Se riesi a farlo fammi sapere, così mi puoi insegnare!Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marcella, c'è un premio per te, se ti va passa a ritirarlo sul mio blog! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  5. Bravissima e' davvero un regalo raffinato..bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina